I Cherry Pickers sono un collettivo di musicisti in continua evoluzione e di grande esperienza che dal 2004 condividono una grande passione, quella di fare “cherrypicking”: letteralmente scegliere le ciliegie, le più belle.

Per loro infatti tutte le canzoni sono come ciliegie; e proprio come si fa davanti ad un cesto di ciliegie, non importa a quale genere appartengano, i Cherry Pickers scelgono le migliori, riproponendole in godevolissime versioni.

Ascoltandoli scoprirete come il loro progetto musicale ricrea un sound di piacevole ascolto per ogni tipo di pubblico e di evento. Il loro gusto per l’arrangiamento creativo regala atmosfere eleganti e raffinate.

Il tutto è reso ancora più glamour e coinvolgente dalla personalità di Dagmar Segbers e dalla sua inconfondibile voce, ricca di emozioni e sfumature.

Il loro repertorio di brani è vasto, ricercato e accuratamente selezionato, adatto alle situazioni più differenti, un percorso accattivante tra le bellissime melodie di tanti classici di tutto il mondo: “ciliegie” senza tempo della musica pop, soul, jazz, latin e… dance, perché all’occorrenza la band è capace anche di animare e movimentare con il ritmo giusto lo show!

Con i CherryPickers le canzoni si gustano proprio come le ciliegie;
e siccome una tira l’altra…

Voce – Dagmar Segbers
Piano – Fabio Mereghetti
Basso – Luigi Lavermicocca
Batteria – Filippo Masieri