The Brazilian Loopers

Rodrigo Amaral- chitarra, basso, cavaco,voce e loop
Ezio Salfa – chitarra,basso e loop

Ezio Salfa, bassista jazz-rock ha iniziato la sua carriera artistica collaborando con alcune big-bands, orchestre televisive e progetti con vari jazzisti italiani.
Ha lavorato con Neffa, nel periodo del brano “io e la mia signorina”. Ha partecipato ai più importanti Jazz Festival in Italia ed Europa. E’ il fondatore del gruppo etnico TRIAD VIBRATION.

Rodrigo Amaral, nato in Brasile nella città di Campinas vicino a Sao Paulo. Nel 1999 viene in Italia un tour di tre mesi ma alla fine è rimasto da noi per continuare a portare la sua musica brasiliana. Per tutti questi anni ha sempre suonato in vari locali famosi della
penisola tra cui il Blue Note di Milano, anche accompagnando musicisti italiani, come Irene Grandi. Oggi vive a Milano ma gira per tutta l’Italia e non solo. Attualmente si dedica a vari progetti in collaborazione con la scena Jazzistica Italiana, con progetti con Pietro Bonelli, Mirko Fait, Davide Logiri, Helena Helwig etc. È arrangiatore e direttore artistico per lavori discografici.